Il ristorante del gruppo Cremonini aprirà entro la fine dell’anno in via della Marina. Qui il format per le candidature come personale Roadhouse
Ostia fa parte del piano di 25 nuove aperture di ristoranti Roadhouse in Italia. E per questa ragione è aperta da adesso la ricerca di personale: si tratta di almeno venti posti di lavoro.
La comunicazione dell’apertura, già anticipata in questo nostro articolo, arriva direttamente dall’azienda. Roadhouse, società specializzata nella gestione di brand di ristorazione casual dining, ha lanciato un piano di circa 25 nuove aperture per l’anno in corso, dislocate sul territorio nazionale con i brand Roadhouse Restaurant, Smokery, Calavera Restaurant e il nuovo format Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana.
Il locale di Ostia, in viale della Marina, è stato già affittato dal 2020 e fa parte del piano. Da pochi giorni sono stati aperti quattro nuovi ristoranti: due a Casalecchio di Reno, Bologna (Roadhouse Restaurant e Calavera Restaurant), di fronte all’Unipol Arena in via Antonio de Curtis, e altri due locali a Merano, presso il Centro Commerciale Algo in via Weingartner (Roadhouse Restaurant e Billy Tacos). Inoltre, a brevissimo è prevista l’apertura di altri due Roadhouse Restaurant: il 13 maggio a Livorno presso il Centro Commerciale Parco Levante, e nei prossimi giorni a Bolzano, in Via Einstein 20.
A seguire, nelle prossime settimane, ci saranno altre aperture a Parma Ovest, Peschiera del Garda, Ostia, Perugia e Pisa. Per ogni locale, Roadhouse ricerca circa 20 giovani diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire nei propri ristoranti, desiderosi di intraprendere un percorso di formazione completo nell’ambito della ristorazione.
Per candidarsi è sufficiente andare in questo link e compilare il format richiesto per la tipologia di figura a cui si intende candidarsi. La ricerca di personale è valida anche per i locali già aperti.
redazione@canaledieci.it