Cna: “Roma semi bloccata dalla campagna elettorale”

Appello del Pres. di Cna Roma, Michelangelo Melchionno, ad un confronto tra le imprese romane e i candidati alle prossime amministrative, per il rilancio di un'economia ferma di Roma Capitale

Cna Roma, fa un appello a tutte le forze politiche, perché riprendano in mano il progetto di adeguamento finanziario e amministrativo di Roma capitale d’Italia. Michelangelo Melchionno: “Il mondo dell’economia e delle imprese romane, vede un fermo nell’amministrazione.”

Cna Roma: necessario un confronto tra le imprese e i candidati alle prossime amministrative, per rilanciare la Capitale

I prossimi, saranno mesi decisivi per la ripartenza dell’economia, ma in questo momento l’amministrazione è semi bloccata dalla campagna elettorale. Per uscire da questo stallo economico delle imprese, è sempre più necessaria un’interlocuzione politica, che riprenda da dove si sono arrestati, i progetti di rinnovamento, per strade, trasporti, logistica e  digitali. Questo è il senso delle dichiarazioni di Michelangelo Melchionno, Presidente di Cna Roma, all’indomani dell’appello delle imprese, le associazioni riunite in RinascimentoRoma, ad un confronto con i candidati alle prossime amministrative sulle idee per rilanciare la Capitale:

“Il mondo dell’economia e delle imprese romane vede un fermo nell’amministrazionedichiara Melchionno. E prosegue – con l’inizio della campagna elettorale, l’amministrazione, si è semi bloccata, e ci siamo sentiti in dovere di rinnovare l’appello alla politica perché metta Roma come protagonista nel Pnrr.”

Cna: "Roma semi bloccata dalla campagna elettorale" 1
Michelangelo Melchionno, Presidente di Cna Roma

Riprendere il progetto di adeguamento finanziario e amministrativo di Roma Capitale d’Italia

“Il nostro – prosegue il Presidente di Cna Roma – è un appello a tutte le forze politiche perché riprendano in mano il progetto di adeguamento finanziario e amministrativo di Roma capitale d’Italia. Lo ribadisco, ci rivolgiamo a tutte le forze politiche, perché chiunque governerà dovrà affrontare non poche difficoltà.”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.