Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Intanto il comune di Cerveteri si "offre" per realizzare lo stadio giallorosso
La notizia dell’arrivo sulla panchina della Roma di Josè Mourinho sta mandando in estasi la tifoseria giallorossa. Il tweet della società è delle 15.09 e da quel momento è immediatamente iniziato il tam-tam delle radio. “E adesso – dice un radioascoltatore – riaprire gli stadi. Vaccini e Mou e s’abbracciamo”.
“Abbiamo un’interconnessione con Roma quotidiana legata ai pendolari – ha affermato a Nsl Radio – ribadisco il comune di Cerveteri è disponibile a mettersi a tavolino per offrire dei servizi di comunità e oggi uno stadio che ha che fare con un ambito più ambito del centro cittadino. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purché si rispetti percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco”.
Poche settimane fa, anche il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha ribadito la sua disponibilità a costruire lo stadio sul territorio. La prima volta lo fece a Canale 10 nel corso della trasmissione in onda a Canale 10: Dillo a Montino.
“La Roma può contare su di noi e su un ampio spazio che abbiamo a disposizione – affermò- Stiamo parlando di un’area di 300 ettari che si trova nel cosiddetto quadrante ovest. Siamo a due passi dall’aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci, con due collegamenti importanti come le autostrade Roma-Fiumicino e Roma-Civitavecchia”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Stadio della Roma, archiviate le accuse contro Paolo Ferrara