Ecco dove
Nelle Poste del Litorale è stata posizionata la segnaletica orizzontale a tutela della distanza interpersonale e anti-contagio. Nove gli uffici postali interessati, ecco quali.
Poste Italiane: anche sul Litorale i cittadini in sicurezza dentro e fuori l’ufficio postale
Anche sul Litorale Poste Italiane ha installato, presso le aree esterne di nove uffici postali, una segnaletica orizzontale utile a indicare sia il percorso di accesso sia le distanze utili al mantenimento di un corretto distanziamento sociale.
Gli uffici interessati sono a Ostia, Fiumicino, Ladispoli, Civitavecchia, Torvaianica, Ardea e Anzio.
A Ostia in Piazzale della Posta. A Fiumicino, in Via Del Riccio di Mare 7 e in Via Del Faro 50.
A Ladispoli, in Via Mario Sironi 1 e alla Posta di Via Regina Margherita 10. A Civitavecchia, in Via Giordano Bruno 11.
A Torvaianica, in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 26, a Tor San Lorenzo (Ardea) in Largo San Lorenzo e a Anzio in Viale Guglielmo Marconi 86.
«Questa ulteriore misura di sicurezza si aggiunge a quelle già attuate nei mesi scorsi all’interno degli uffici postali – fa sapere Poste Italiane – quali l’accesso esclusivamente con mascherina protettiva e contingentato; il mantenimento della distanza interpersonale, il posizionamento di barriere protettive in plexiglass per dividere gli operatori e i clienti, il posizionamento di termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea. Cogliamo l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di necessità e comunque sempre muniti di apposite dotazioni di protezione individuale.»
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Tpl, nuovi orari per le linee S. Ecco i dettagli