Il cane anti-droga “Losna” fiuta oltre 200 chili di marijuana. Erano nascosti all'interno di mobili.
Avrebbero invaso il mercato della Capitale i 207 chili di marijuana intercettati nel porto di Civitavecchia dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Civitavecchia, coordinate dal locale Gruppo, durante un controllo, hanno notato l’arrivo di un furgone, sbarcato da una motonave proveniente da Olbia, che trasportava vecchi mobili e altri oggetti.
I militari, insospettiti dal carico, hanno effettuato un controllo con l’aiuto del cane anti-droga “Losna”, che li ha indotti a ispezionare il mezzo, rinvenendo all’interno dei mobili la droga, confezionata in buste di cellophane.
L’autista del furgone, un 42enne della provincia di Nuoro, è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti.
La droga, giunta a destinazione, considerata la sua ottima qualità e le attuali quotazioni sulle piazze di spaccio, avrebbe fruttato oltre 3 milioni di euro.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Emergenza rifiuti: i sindaci di Civitavecchia, Frosinone e Viterbo contro la Regione (VIDEO)