Litorale Nord

Dal primo maggio cambio della viabilità a Santa Severa. Le strade interessate

In vista dell'estate Santa Severa cambia i sensi di marcia in alcune delle strade principali della località.

Dal primo maggio cambia la viabilità a Santa Severa. Ecco tutte le strade interessate dalle variazioni alla circolazione in vista dell’estate.

Santa Severa: dal primo maggio cambio della viabilità. Ecco tutte le strade interessate

Come ormai di consueto in vista dell’estate Santa Severa cambia i sensi di marcia in alcune delle strade principali della località.

Ecco tutte le variazioni che verranno attuate nel periodo che va dal primo maggio e al 31 ottobre:

  • Via degli Etruschi sarà resa a senso unico, direzione monte-mare, e nel lato sinistro sarà istituito il divieto di sosta.
  • Senso unico di marcia anche in Via del Tirreno, nel tratto compreso tra lungomare Pyrgi e Piazza Roma, con direzione di marcia mare-monte
  • In Via Paolo Borsellino si istituirà un senso unico di marcia direzione monte–mare, nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e via Giunone Lucina, mentre nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e la statale 1 Aurelia sarà mantenuto il doppio senso di marcia
  • Infine senso unico di marcia su Via Vittorio Veneto con direzione Roma-Civitavecchia nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e l’intersezione con via Cneo Domizio e con l’intersezione con via Paolo Borsellino allo scopo di poter raggiungere la statale Aurelia dalla Via Vittorio Veneto.

Si tratta della piccola rivoluzione della circolazione che va in scena ogni estate – spiega il consigliere comunale delegato alla viabilità Patrizia Befaniper adeguare il sistema viario della frazione turistica al maggior flusso di veicoli circolanti nel periodo estivo.

Una tradizione sperimentata con successo che quest’anno di ripresa economica a tutti i livelli e che ci auguriamo possa essere il primo segnale di un’estate da affrontare con gioia e nella maniera più sicura e tranquilla“.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.