Roma, ancora locali chiusi per violazione delle norme anti-covid

Esercizi chiusi e migliaia di euro di multe: la Polizia continua a scoprire titolari di pub e bar che non rispettano le regole anti-contagio

roma

Continuano le violazioni delle norme anti-covid da parte di alcuni esercizi commerciali di Roma.

Gli agenti del XI Distretto San Paolo, il commissariato diretto da Massimiliano Maset, hanno chiuso due locali, tra Eur e Piramide.

La Polizia chiude due locali a Roma: all’interno clienti intenti a bere alcolici, nonostante le restrizioni

Il primo a essere controllato è stato un circolo privato situato in zona Marconi: al suo interno sono state trovate ed identificate alcune persone che stavano giocando a biliardo, a carte e consumando bevande alcoliche. Per tale motivo sono stati apposti i sigilli: locale chiuso per la durata di 5 giorni.

roma

In zona Portuense i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un esercizio commerciale con l’immediata chiusura per 5 giorni. Il provvedimento è scattato per la violazione del Decreto con le norme anti-covid varato dal governo, nonché per la violazione dell’Ordinanza di Roma Capitale: l’uomo ha permesso di consumare bevande alcoliche agli avventori.

Durante i controlli sono state contestate sei sanzioni amministrative in violazione di vari articoli della normativa anti contagio: multe che ammontano a circa 3 mila euro in contanti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Zona rossa a Pasqua: tra divieti e deroghe cosa si può fare e cosa no

Zona rossa a Pasqua: tra divieti e deroghe cosa si può fare e cosa no