Fiumicino

Fiumicino, riaprono i parchi e tornano le isole ecologiche

Fiumicino: da oggi, martedì 30 marzo, riaprono i parchi comunali e la prossima settimana torneranno le isole ecologiche itineranti.

Fiumicino, riaprono i parchi e tornano le isole ecologiche

L’amministrazione comunale fa sapere che da oggi, martedì 30 marzo e fino a venerdì 2 aprile compreso riapriranno tutti i parchi comunali.
Le aree verdi chiuderanno, come previsto dall’ultimo DPCM, nel weekend di Pasqua quando si ritornerà in zona rossa, ovvero nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.

Fiumicino, tornano le isole ecologiche itineranti

Le isole ecologiche itineranti riprenderanno la prossima settimana, martedì 6 aprile da Isola Sacra, come da calendario.
La postazione sarà a disposizione dai cittadini dalla ore 10.00 alle 16.00, con la presenza costante di un addetto dell’ente gestore.

 

«Si cercherà di recuperare le date saltate in questi giorni –  spiegano dal Comune – rimarranno infine aperti tutti i centri di raccolta comunali.»

Presso la postazione ecologica è possibile conferire:
Rifiuti ingombranti (divani, porte, Tavoli, ecc…)
– Sfalci e potature
– RAEE (Tutti i rifiuti elettronici come: tv, computer, carica batterie, elettrodomestici, ecc…)
– Lampadine (basso consumo e neon)
– Inerti
– Oli Vegetali Esausti
– Batterie Auto

Per consultare il calendario dettagliato delle isole ecologiche itineranti è possibile visitare il sito internet www.fiumicinodifferenzia.it

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Fiumicino: accusa di tentato omicidio per un 18enne nella maxi rissa