Ostia, infiltrazioni d’acqua nelle palazzine comunali: protestano gli inquilini (VIDEO)

Una perdita d’acqua al terzo piano della scala “A” sta infiltrando tutti gli alloggi sottostanti e quelli della scala attigua. Il servizio di Fausto Trombetta

Ancora infiltrazioni d’acqua negli alloggi comunali del litorale. Piove nelle palazzine comunali di viale Vasco De Gama 142 a Ostia. Piove anche quando fuori splende il sole.

Una perdita d’acqua al terzo piano della scala “A” sta infiltrando tutti gli alloggi sottostanti e quelli della scala attigua. E nonostante siano trascorsi due mesi dalle prime segnalazioni, nessuno è ancora intervenuto.

Infiltrazioni d’acqua nelle palazzine di viale Vasco de Gama: il racconto degli inquilini

Un’inquilina, che vive da sola, riferisce che ha paura di entrare in bagno perché è inagibile. Il problema riguarda 7-8 famiglie. La situazione è disperata. Non funzionano nemmeno i termosifoni. Un inquilino riferisce di un calcinaccio caduto qualche giorno fa sulla propria testa.

Quanto riferiscono gli inquilini, l’assessore ai Lavori Pubblici del Decimo Municipio Claudio Bollini ha preso visione della situazione per interessare Roma Capitale, ma dal dipartimento patrimonio e politiche abitative non è ancora giunto alcun segnale.

Nel video, il servizio di Fausto Trombetta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Degrado a Ostia, accampamento abusivo nella pineta delle Acque Rosse (VIDEO)

Degrado a Ostia, accampamento abusivo nella pineta delle Acque Rosse (VIDEO)