“Falsi atleti” per poter giocare a padel: chiusi due circoli a Roma

"Falsi atleti" per poter frequentare circoli sportivi sul lungotevere e a Roma Sud nonostante la zona rossa.

padel

“Falsi atleti” di padel per poter frequentare circoli sportivi sul lungotevere e a Roma Sud nonostante la zona rossa.

E’ ciò che hanno scoperto gli agenti della polizia amministrativa della Questura nel corso di due controlli dove sono stati identificati giocatori di padel e tennis in campo o al bar: risultavano iscritti alla Federtennis ma non a tornei ufficiali nonostante fossero anche ultracinquantenni. Gli agenti hanno chiuso le strutture almeno fino al cambio di colore della regione e multato i titolari.

Falsi atleti per giocare a padel: in corso altri accertamenti

Inoltre, sono in corso accertamenti per capire se ci sia la complicità degli stessi circoli nell’iscrizione di atleti che non ne avrebbero invece diritto e per questo le indagini potrebbero essere allargati anche ad altri posti.

Sempre a Roma Sud chiuso un locale perché offriva ai clienti shottini con la grappa servito direttamente in cartucce vuote. La sanzione prevede la sospensione dell’attività per cinque giorni. Multe per 20 mila euro infine a sei mini market, in zona Casilina e Tor Carbone, sempre per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, si fingeva rider per spacciare cocaina: arrestato dalla Polizia

Roma, si fingeva rider per spacciare cocaina: arrestato dalla Polizia