Lavori a metà in via Monti di San Paolo ad Acilia. Gli interventi di riasfaltatura cominciati mercoledì 24 marzo si sono improvvisamente fermati.
Lavori a metà in via Monti di San Paolo ad Acilia. Gli interventi di riasfaltatura cominciati mercoledì 24 marzo si sono improvvisamente fermati.
Lo segnala il comitato Acilia Nord 2018 che scrive: “Oggi siamo spiacenti di dover condividere una triste storia. In un paio di giorni sono stati riasfaltati 150 metri all’altezza del capolinea dello 08 poi più nulla. Purtroppo non si vede più nessuno, macchinari e operai sono spariti, temiamo che i lavori siano terminati così”.
Il comitato fa riferimento anche a un documento pubblicato sull’albo pretorio: “La Determina Dirigenziale del 14 ottobre 2020 annunciava un appalto da 800mila euro per manutenzione straordinaria della sede stradale su via di Dragoncello, viale Fra’ Andrea di Giovanni e via dei Monti di San Paolo”.
“Le prime due sono state riasfaltate completamente – spiega il comitato – via dei Monti di San Paolo è stata asfaltata solo su 150 metri su un totale di 900. Invieremo segnalazione e richiesta di chiarimenti agli uffici del Decimo Municipio e del Comune di Roma”, ha concluso il comitato Acilia Nord 2018.
L’assessore ai Lavori Pubblici del Decimo Municipio Claudio Bollini, raggiunto dalla nostra redazione, ha affermato che si metterà in contatto con il direttore dei lavori per accertarsi sulla vicenda.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Superbonus 110% nelle case popolari Ater: lotti anche per Acilia, Ostia Lido e Ostia Antica