Ostia, mattinata senza elettricità: ecco dove e quando

Areti informa gli utenti che mercoledì 24 marzo verrà interrotta l'erogazione elettrica per lavori non rinviabili. Interessata Ostia Ponente

Mercoledì 24 marzo i cittadini residenti in zona Ostia Ponente rimarranno alcune ore senza corrente elettrica: ad annunciarlo è Acea, che ha affisso una serie di cartelli in tutto il quartiere.

Ostia, mercoledì 24 senza elettricità in queste zone

L’interruzione del servizio inizierà alle ore 8,00 di mercoledì e terminerà alle 14,30 dello stesso giorno. I lavori, spiega Areti, che gestisce la fornitura di energia per Acea, sono finalizzati “a migliorare la qualità del servizio e saranno effettuati sui nostri impianti”, fa sapere la partecipata.

Le strade interessate dalla sospensione dell’elettricità sono: via della Santa Barbara, via dell’Incrociatore, via delle Triremi.

ostia

Nella fascia oraria prevista per l’interruzione della corrente, dalle 8,00 alle 14 e 30, “il servizio potrà temporaneamente essere riattivato senza preavviso“, sottolinea Areti, “per eseguire prove tecniche”.

Non usare ascensori e apparati elettrici che se improvvisamente disalimentati possono provocare danni e disagi“, avverte il gestore del servizio.

Per eventuali informazioni è possibile chiamare il numero 0657995078.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, lite di coppia: arrestato 35enne che si era anche scagliato contro gli agenti

Ostia, lite di coppia: arrestato 35enne che si era anche scagliato contro gli agenti