I residenti del quartiere Saline sono piombati in un vero incubo: i ladri hanno messo a segno i colpi nelle abitazioni anche in pieno giorno
I residenti di Ostia Antica sono piombati in un vero incubo: una banda di ladri sta mettendo a segno una serie di furti in casa, in pieno giorno. Il servizio è di Siria Guerrieri
Una banda di ladri ha preso di mira Ostia Antica: nell’ultima settimana diverse abitazioni della zona compresa tra via delle Saline e via Orioli sono state bersaglio di furti in appartamento, messi a segno in pieno giorno.
Il copione è sempre lo stesso: qualcuno viene visto aggirarsi tra le case, in fase di studio del colpo. Poi, appena gli inquilini escono, i malviventi entrano, alla ricerca di denaro e preziosi da portare via.
A finire nelle mire dei topi d’appartamento anche una famiglia composta da madre e figlia minorenne. La loro casa è stata spiata e poi svaligiata nell’unico momento in cui era rimasta vuota per un breve lasso di tempo.
Per fermare l’ondata di furti i residenti chiedono un pattugliamento maggiore della zona: avrebbe un effetto deterrente nei confronti della banda di ladri, che ad oggi continua ancora a mettere a segno un colpo dopo l’altro, terrorizzando i cittadini.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia Antica, tornano le discariche nel verde: mancano le fototrappole