Episodio choc al parco della Vittoria in via Laurentina ad Ardea dove una donna polacca ha ucciso un gatto impiccandolo a un palo.
Episodio choc al parco della Vittoria in via Laurentina ad Ardea dove una donna polacca ha ucciso un gatto impiccandolo a un palo. Era fuggita dal reparto psichiatrico dell’Ospedale dei Castelli.
La donna ha impiccato l’animale utilizzando dei sacchi della spazzatura. Inoltre ha posizionato su un albero un cartello con delle scritte in inglese contro i carabinieri. Il cartello, bianco, era legato con una nastro di raso rosso. In un altro cartello è invece stato scritto, in grande, “Don’t a rape”, ovvero “Non stuprate“.
La scena è stata vista da un passante, che ha avvisato i carabinieri.
Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia del Nucleo radiomobile di Anzio che ha fermato la donna. gatto purtroppo era già morto. L’animale è stato rimosso dal palo, mentre la donna è stata portata in caserma ad Anzio per essere identificata. Lì ha continuato a dare in escandescenze, per poi essere identificata e ricondotta nella struttura per il TSO.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Patto di collaborazione tra comune di Ardea e un comitato: ecco di che si tratta