Fregene, festeggiano in casa nonostante i divieti: irruzione dei Carabinieri

Festa in casa in una villetta sul Lungomare di Fregene: i Carabinieri intervengono e sanzionano i ragazzi presenti

roma

Volevano festeggiare il compleanno di un loro amico, come se la pandemia fosse ormai un ricordo del passato. Purtroppo però siamo ancora lontani dal traguardo, e così una decina di ragazzi ha avuto un brusco impatto con la realtà: a rovinare la festa sono stati i carabinieri, che sono entrati in casa e hanno sanzionato tutti i presenti per violazione delle norme anti contagio.

Festa di compleanno a Fregene: irruzione dei carabinieri

fregene

Ieri sera infatti i carabinieri della Stazione di Fregene hanno fatto irruzione in una villetta sul Lungomare della cittadina. All’interno una decina di giovani stava festeggiando il compleanno del 25enne figlio del proprietario, in aperta violazione delle norme anti-covid.

I militari, che pattugliavano le strade principali di Fregene, hanno sentito provenire dall’interno di una villetta degli schiamazzi festosi e inequivocabili.

Scesi dal mezzo, i Carabinieri hanno subito notato l’insolita presenza di numerosi automezzi nei pressi dell’ingresso dell’abitazione, e hanno così deciso di effettuarne il controllo.

Entrati nella villa i militari hanno accertato che, nonostante le attuali disposizioni di contenimento, erano in corso – alla presenza di una decina di coetanei – i festeggiamenti per il compleanno del 25enne figlio del proprietario di casa.

I Carabinieri si sono visti costretti a rovinare la festa al giovane, procedendo all’identificazione di tutti i presenti. I giovani, dopo essere stati sanzionati per il mancato rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, sono stati fatti allontanare.

(foto di copertina di repertorio)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fregene: via i rifiuti dall’oasi WWF di Macchiagrande (VIDEO)

Fregene: via i rifiuti dall’oasi WWF di Macchiagrande (VIDEO)