Ennesimo incidente d’auto oggi, 6 marzo, all’Infernetto, lungo via di Castelporziano, all’incrocio di fronte alla Chiesa di San Tommaso.
Oltre alla disattenzione di uno dei due conducenti , a concorrere all’impatto tra le due auto, come appurato dalla Polizia Locale, è stata l’assenza di segnaletica stradale a terra e per l’inadeguatezza dei cartelli.
I residenti dell’Infernetto chiedono da tempo l’intervento dell’Amministrazione per ripristinare la segnaletica
A scontrarsi una vettura che procedeva lungo via di Castelporziano e una macchina proveniente da una traversa. La prima auto stava svoltando contromano, proprio a causa della mancanza di segnali.
I Caschi Bianchi hanno riscontrato la mancanza del segnale di stop verticale, e la semi-invisibilità della scritta a terra, sbiadita dalle intemperie e dal passare del tempo.
Lo stesso problema è stato denunciato già da tempo dai residenti dell’Infernetto poco più avanti, all’incrocio tra via Cilea e via di Castelporziano. Anche qui la segnaletica a terra è sbiadita, e mancano i segnali verticali.
I cittadini già da dicembre scorso hanno mandato alla Polizia Locale raccomandate, Pec e solleciti per chiedere il ripristino della segnaletica, ma ancora non hanno ricevuto alcuna risposta.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Covid, nel Lazio aumentano i contagi e i ricoveri