Acilia, i residenti delle case Ater chiedono di vivere in maniera dignitosa (VIDEO)

"Non vogliamo piu' essere presi in giro". Sono esasperati i residenti delle case Ater ad Acilia

Sono esasperati i residenti delle case Ater di via Roesler Franz, ad Acilia. Da anni sono costretti a convivere con continui disagi. “Non vogliamo piu’ essere presi in giro”, dicono. Il servizio è di Giorgia Perla.

Case Ater di Acilia, disagi senza fine. I residenti chiedono interventi risolutori

Non vogliamo piu’ essere presi in giro”. Sono esasperati i residenti delle case Ater ad Acilia, costretti a convivere con continui disagi.

“Chiediamo solo di vivere in maniera dignitosa e in sicurezza“: sono le richieste dei residenti di via Roesler Franz, nelle case Ater di San Giorgio ad Acilia, che da anni sono costretti a convivere con numerosi problemi.

“Il nostro problema è questo: più di un mese fa abbiamo segnalato all’Ater il problema della perdita di acqua che abbiamo nel nostro cortile. Perdita che sta diventando sempre più estesa: la nostra paura è che prima o poi possa far crollare il suolo. Abbiamo bambini che giocano nel cortile, e quindi chiediamo all’Ater di intervenire”, afferma una delle abitanti.

Un altro problema che non fa stare tranquilli i residenti è il pino all’interno del cortile, che secondo gli abitanti sarebbe a rischio caduta in caso di vento.

“Non vogliamo essere presi in giro”, questo ripetono i residenti, che ormai da anni si sentono completamente abbandonati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, in arrivo un bus per l’aeroporto di Fiumicino e una fermata in più del notturno per Roma

Ostia, in arrivo un bus per l’aeroporto di Fiumicino e una fermata in più del notturno per Roma