Focene: aggredisce i poliziotti. Arrestato esagitato in Via dei Nautili

In manette anche un cittadino bengalese di 41 anni per il reato di rapina aggravata.

polizia

Arrestato a Focene un esagitato che in preda ad un attacco di ira ha aggredito gli agenti della Polizia di Fiumicino. Finisce in carcere anche un cittadino bengalese, responsabile di una rapina sulla Cristoforo Colombo, nei pressi di Piazza dei Navigatori a Roma.

Focene: arrestato 45enne per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Era in stato confusionale e molto agitato, ma alla vista dei poliziotti ha letteralmente dato in escandescenze e li ha aggrediti. L’episodio è avvenuto a Focene, in Via dei Nautili. Intorno alle 12.00 di ieri gli agenti del commissariato Fiumicino sono stati allertati per la segnalazione di una persona con intenti suicidi. Arrivate sul posto, invece, le forze dell’ordine hanno trovato un uomo di 45 anni in stato di agitazione che, alla richiesta di farsi visitare da personale sanitario, li ha aggrediti. Inevitabili le manette per A. G. che è stato accusato del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Rapina in Largo Loria sulla Colombo: arrestato un bengalese di 41 anni

Carcere in vista per un bengalese di 41 anni, che nel tardo pomeriggio di ieri è stato fermato in Largo Lamberto Loria sulla Cristoforo Colombo, nei pressi di Piazza dei Navigatori, a Roma. Gli agenti del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato H. A. cittadino del Bangladesh per il reato di rapina aggravata. L’uomo, poco prima, aveva aggredito i dipendenti di un supermercato nel tentativo di fuggire dopo essere stato sorpreso a rubare della merce. Durante la fuga l’uomo è caduto e si è ferito con un vetro. Per questo motivo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni in codice giallo. Per lui la Direttissima è prevista per domani.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: tutti al mare con un occhio agli assembramenti