Il giovanissimo attore ha fatto la sua comparsa ieri sera in onda su Rai1 nella serie tv "Che Dio Ci Aiuti 6" con Elena Sofia Ricci.
La “cantera” dei giovani attori del litorale laziale mette a segno un altro colpo. Dopo il recente esordio nelle sale cinematografiche di Gabriel Mannozzi De Cristofaro, talento di Centro Giano tra i protagonisti del film Glassboy (leggi qui), ieri sera è stata la volta di un giovane attore di Ladispoli: Christian Monaldi.
Il giovanissimo attore ha fatto la sua comparsa ieri sera in onda su Rai1 nella serie tv “Che Dio Ci Aiuti 6” con Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Francesca Chillemi (Azzurra) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza).
Per Christian si tratta di un ritorno nei panni di Edo, “figliastro” di Monica (Diana Del Bufalo), tornato per restituirle con uno stratagemma i soldi che il padre le aveva rubato.
Il talentuoso 14enne dagli occhi azzurri, nonostante la sua giovane età, ha già recitato diversi ruoli in importanti pellicole e fiction televisive. Tra queste, “Squadra Antimafia” in cui ha interpretato Leonardo, il figlio di Rosy Abate. E’ stato anche Giuseppe in “Non dirlo al mio capo 2“, il figlio di Vanessa Incontrada. Infine può vantare un’esperienza al fianco di Lillo e Greg e Paolo Ruffini nella commedia “Modalità Aereo” del 2018.