Roma, autobus distrutto dalle fiamme: continua il fenomeno “flambus”

Ancora un bus Atac ridotto in cenere da un incendio scoppiato durante la corsa. All'arrivo dei Vigili del Fuoco il mezzo era già una carcassa

autobus

Ennesimo autobus Atac distrutto dalle fiamme durante il servizio.

Il mezzo della linea 506 ha preso fuoco questa mattina, 26 febbraio, intorno alle 7 e 30, in via Tuscolana, a Roma. In pochi secondi l’incendio si è esteso dal vano motore al resto della vettura.

Roma, ennesimo “Flambus”: un autobus Atac prende fuoco su via Tuscolana

autobus

L’autista è riuscito a uscire dal bus illeso: non si registrano feriti. La sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato immediatamente la squadra Tuscolano 2 (12/A), con a seguito un’autobotte (AB/12), spegnere il rogo.

All’arrivo dei pompieri, però, il mezzo era già ridotto a una carcassa. La vettura era in servizio da 17 anni. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

“Per ragioni da accertare intorno alle 7.30, su un bus della linea 506 in servizio lungo via Tuscolana si è sviluppato un incendio”, fa sapere la municipalizzata capitolina dei trasporti.

“Non ci sono stati problemi per le persone. Atac ha subito allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura era in servizio da quasi 17 anni”, conclude la nota di Atac.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Spinaceto, stalker aggredisce con una spranga il nuovo compagno della ex

Spinaceto, stalker aggredisce con una spranga il nuovo compagno della ex