Acilia, grave incendio in un appartamento (VIDEO)

In fiamme un'abitazione di via Galli, in zona San Giorgio. Sul posto i Vigili del Fuoco

Un grave incendio è scoppiato oggi all’interno di un appartamento in una palazzina di via Alberto Galli 21, ad Acilia, quartiere San Giorgio.

incendio

Le fiamme sono divampate intorno alle 11 e 45 di stamattina, 26 febbraio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri, la Protezione Civile e le volanti della Polizia.

INCENDIO

Concluse le operazioni di spegnimento: il rogo ha divorato in breve tempo l’abitazione, ma non ci sono feriti.

Per domare le fiamme è intervenuta la Squadra 13A dei Vigili del Fuoco di Ostia: i pompieri sono al lavoro con diversi mezzi, tra cui un’autoscala e un’autobotte per l’acqua. A coordinare le operazioni anche il capoturno provinciale del Comando dei Vigili del Fuoco.

L’inquilino dell’appartamento è stato affidato alle cure del personale del 118 per accertamenti, per verificare una possibile intossicazione da fumo, ma non versa in gravi condizioni.

La palazzina dove è scoppiato il rogo fa parte delle case comunali del quartiere San Giorgio, ad Acilia. Furono costruite nel dopoguerra con fondi derivanti dal Piano Marshall, e furono destinate ad accogliere i profughi italiani dall’Istria e dalla Dalmazia.

In corso gli accertamenti sullo stato di agibilità dell’appartamento dove è scoppiato l’incendio, invaso dal fumo.

Le forze dell’ordine hanno evacuato in pochi minuti tutti i residenti del palazzo. Al termine delle operazioni verranno fatti rientrare in casa tutti i condomini.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Spinaceto, stalker aggredisce con una spranga il nuovo compagno della ex

Spinaceto, stalker aggredisce con una spranga il nuovo compagno della ex