Roma: incendio in un appartamento. Anziana in ospedale

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato l'incendio e tratto in salvo otto persone

incendio via donna olimpia

Roma: un incendio è divampato nella tarda serata di ieri, venerdì 19 febbraio, all’interno di un appartamento al secondo piano di via di Donna Olimpia 13 in zona Gianicolense. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo otto persone. Un donna anziana è finita in ospedale.

Roma: incendio in un appartamento. Anziana in ospedale

È di una anziana accompagnata in ospedale per intossicazione il bilancio dell’incendio divampato ieri sera, venerdì 19 febbraio, intorno alle 22,40, in un appartamento al secondo piano, di una palazzina di cinque, di via di Donna Olimpia 13.

Roma: incendio in un appartamento. Anziana in ospedale 1

Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco della Sala Operativa del Comando di Roma, con una autoscala, un autobotte e un carro autoprotettori. I Pompieri hanno domato il rogo che ha coinvolto diverse stanze dell’abitazione.

I Vigili hanno tratto in salvo anche gli otto inquilini dei piani superiori. Due persone a causa del denso fumo, sono rimaste intossicate in maniera lieve e sono state soccorse sul posto dai sanitari del 118, mentre una donna anziana è stata trasportata in ospedale.

L’appartamento è stato dichiarato totalmente inagibile, mentre all’appartamento soprastante è stata dichiarata inagibile solo una stanza.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Il Lazio resta in zona gialla: l’annuncio della Regione

Il Lazio resta in zona gialla: l’annuncio della Regione