Vita difficile per i pendolari di Maccarese (VIDEO)

I pullman Cotral che collegano Maccarese con Fiumicino e l'aeroporto molto spesso transitano alle fermate con 10-15 minuti di anticipo rispetto all'orario stabilito

PENDOLARI

Per i pendolari di Maccarese spostarsi verso Fiumicino e l’aeroporto è diventato un incubo. I pullman Cotral molto spesso transitano alle fermate con 10-15 minuti di anticipo rispetto all’orario stabilito: gli utenti sono quindi costretti spesso ad aspettare la corsa successiva, attendendo anche un’ora.

Il servizio è di Siria Guerrieri.

GUARDA IL VIDEO:

Andare a lavoro o muoversi per qualsiasi motivo con i mezzi pubblici, per i cittadini del quadrante Maccarese-Focene-Fiumicino è sempre più un’impresa. Perché i pullman Cotral non rispettano gli orari.

L’arrivo alla fermata avviene quasi sempre con diversi minuti di anticipo costringendo i pendolari ad attendere anche un’ora per la corsa successiva. La frequenza della linea è di 60-90 minuti.

I pendolari protestano: “Arrivo dei pullman imprevedibile”

Il comitato pendolari di Maccarese-Palidoro protesta: “Gli anticipi rispetto all’orario stabilito rendono del tutto imprevedibile l’arrivo dei pullman, creando pesanti disagi agli utenti”.

Rendere funzionante il Gps a bordo delle vetture per permettere ai pendolari di monitorare gli arrivi sull’App e controllare il rispetto degli orari per tutte le cose basterebbe a migliorare di molto la qualità della vita di tanti cittadini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Maccarese, i residenti chiedono la messa in sicurezza di viale Maria (VIDEO)

Maccarese, i residenti chiedono la messa in sicurezza di viale Maria (VIDEO)