Fregene: non ce l’ha fatta Alessandro, vittima del virus a 48 anni

Alessandro, 48 anni, è spirato dopo un mese e mezzo di lotta contro il covid-19. Fregene si stringe intorno alla famiglia

fregene

Alessandro Pallotta, 48 anni, nato e cresciuto a Maccarese, è spirato. Conosciuto da tutti i residenti della cittadina costiera, proprietario della pescheria in viale Castel San Giorgio a Fregene, Alessandro era stato colpito dal covid-19 un mese e mezzo fa.

Tutta la città si stringe intorno alla famiglia. “Buon viaggio Alessandro.. una notizia per cui è difficile trovare parole. Solo un forte abbraccio alla tua famiglia”, scrive su Facebook Paola Meloni, presidente della commissione Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino.

Il 48enne era amante dello sport, e campione di pallavolo. I funerali di Alessandro si terranno sabato 20 febbraio alle ore 10.30, presso la chiesa San Giorgio di Maccarese.

La famiglia ha espresso il desiderio che – al posto dei fiori – i partecipanti che lo desiderano lascino un’offerta in favore di associazioni benefiche. La raccolta fondi verrà effettuata sul sagrato della chiesa al momento della cerimonia funebre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Scienziati divisi sull’ipotesi lockdown totale per fermare le varianti

Scienziati divisi sull’ipotesi lockdown totale per fermare le varianti