Acilia: il sottopasso pedonale è di nuovo nel degrado (VIDEO)

Il sottopasso pedonale di San Francesco ad Acilia è nuovamente nel degrado. Eppure, nei mesi scorsi, l'Ama aveva effettuato un'operazione di pulizia, bonifica e sanificazione. Il servizio di Paolo Leone

sottopasso acilia

Il sottopasso pedonale di San Francesco ad Acilia è nuovamente nel degrado. Eppure, nei mesi scorsi, l’Ama aveva effettuato un’operazione di pulizia, bonifica e sanificazione proprio presso il sottopasso pedonale tra largo San Francesco e via di Saponara, ad Acilia.

In assenza di controlli, l’infrastruttura è tornata già nel degrado, vanificando l’intervento straordinario.

Sottopasso pedonale nel degrado: la bonifica dell’Ama non basta

Lo scorso aprile le squadre della Linea Decoro dell’Ama hanno effettuato la bonifica del sottopasso pedonale di San Francesco ad Acilia. Il personale Ama ha provveduto a rimuovere le scritte vandaliche dai muri, raccogliere rifiuti e siringhe, oltre alla sanificazione di tutta l’area.

A distanza di pochi mesi, in assenza di controlli, il sottopasso è nuovamente sprofondato nel degrado. Il servizio di Paolo Leone.

 

I residenti chiedono una pulizia più costante del sottopasso e l’installazione di telecamere di sicurezza per disincentivare gli incivili. Anche l’area circostante al sottopasso era stata bonificata, ma è nuovamente piena di rifiuti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Acilia, botte e minacce di morte ai genitori: arrestato figlio di 24 anni

Acilia, botte e minacce di morte ai genitori: arrestato figlio di 24 anni