I residenti chiedono un intervento dell'Acea: in alcune zone del quartiere le luci sono accese di giorno, mentre in altre sono spente di notte
A Ostia Antica i residenti chiedono un intervento dell’Acea: in alcune zone del quartiere le luci sono accese di giorno, mentre in altre sono spente di notte. Il servizio è di Gabriella Tesoro.
Lampioni impazziti a Ostia Antica. Sono giorni che in diverse zone del centro la luce rimane accesa di giorno, mentre in altre è spenta di notte, creando un pesante disagio ai cittadini.
“In questi giorni abbiamo avuto qui a Ostia Antica, in via delle Saline e in via Fabio Gori i lampioni accesi giorno e notte. E non è un bene: si tratta di uno spreco energetico che va a spese dei contribuenti”, sottolinea Gaetano Di Staso, rappresentante del Comitato di Quartiere Ostia Antica – Saline e coordinatore di Eco Italia Solidale per il Decimo Municipio.
“Abbiamo fatto richiesta ad Acea di intervenire: speriamo lo facciano in fretta, perché così è uno spreco economico”, conclude Di Staso.
I residenti chiedono con urgenza un intervento di riparazione, cosi’ da ripristinare le regolari funzioni dell’illuminazione pubblica, sia durante la notte che durante il giorno.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia Antica, residenti alle prese con problemi alle fognature