A Pomezia i residenti del quartiere Vicerè tornano a chiedere più attenzione all'amministrazione. I recenti lavori di asfaltatura nella zona fanno ben sperare i cittadini che, dopo anni di attesa, ora sperano in altri interventi. Il servizio di Giorgia Perla
A Pomezia i residenti del quartiere Vicerè tornano a chiedere più attenzione all’amministrazione. I recenti lavori di asfaltatura nella zona fanno ben sperare i cittadini che, dopo anni di attesa, ora sperano in altri interventi.
Illuminazione carente, mancanza di un parco pubblico e di uno spazio di aggregazione. A Pomezia i residenti del quartiere Vicerè tornano a chiedere più attenzione all’amministrazione. I recenti lavori di asfaltatura nella zona fanno ben sperare i cittadini che, dopo anni di attesa, ora sperano in altri interventi.
I cittadini intanto hanno accolto con favore la proposta di un residente della zona (leggi qui), che ha chiesto al comune di poter realizzare un’area verde attrezzata in un terreno di via pisano di sua proprietà espropriato dall’amministrazione proprio per realizzare verde e servizi.
Oltre alla mancanza di uno spazio verde i cittadini chiedono anche altri interventi. I cittadini infine, soddisfatti dei recenti lavori di asfaltatura chiedono ora la realizzazione di dossi sulla strada per limitare la velocità e scongiurare pericolosi incidenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Pomezia, palestre e centri sportivi chiusi: titolari in crisi