Controlli anti-Covid a Ostia: scoperte 37 persone che giocavano a biliardo (VIDEO)

In 37 giocano a biliardo in un circolo culturale di Ostia. Tutti i giocatori sono stati sanzionati così come i titolari del locale al quale è stata anche ritirata la licenza.  

Controlli anti-covid

In 37 giocano a biliardo in un circolo culturale di Ostia. Tutti i giocatori sono stati sanzionati così come i titolari del locale al quale è stata anche ritirata la licenza.

Controlli anti-Covid a Ostia: scoperte 37 persone che giocavano a biliardo (VIDEO) 1

Controlli anti-Covid della Polizia di Stato. Sorvegliate speciali le zone della movida di Montesacro, Trastevere, San Lorenzo e Ostia. Chiusi 3 locali ed interrotta in piena notte una festa con 14 ragazzi. Un arresto e 2 denunciati in stato di libertà.

Servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato nei quartieri Montesacro – in particolare in piazza Sempione- Trastevere, San Lorenzo ed Ostia, al fine di verificare eventuali assembramenti e armonizzare così le attività attualmente consentite con il rispetto del distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale cosi come disposto con l’ultimo DPCM.

Controlli anti-Covid: tutte le operazioni

Ad Ostia, poco prima della mezzanotte, gli equipaggi della Sezione Volanti hanno trovato un circolo culturale all’interno del quale 37 persone stavano giocando a biliardo. Tutti i giocatori sono stati sanzionati così come i titolari del locale al quale è stata anche ritirata la licenza.  

Nella zona di Montesacro 2 locali, che violavano palesemente le attuali misure, sono stati sanzionati e dovranno restare chiusi rispettivamente per 2 e 3 giorni.

Gli stessi agenti sono intervenuti lungo il “muretto” di via Angiolieri per evitare gli assembramenti dei giovani che, tradizionalmente, affollano la via.

A San Lorenzo, dalle ore 18 alle 19.30, unitamente alla Polizia Locale Roma Capitale, è stata circoscritta piazza dell’Immacolata per agevolare il deflusso di circa 500 persone.

Controlli anti-Covid a Ostia: scoperte 37 persone che giocavano a biliardo (VIDEO) 2

A Trastevere un ragazzo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel quartiere Aurelio, all’interno di un’abitazione privata, scoperta una festa privata in corso con 14 ragazzi. Tutte le persone sono state multate; inoltre 2 di loro sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per aver opposto resistenza e minacciato gli agenti della Sezione Volanti intervenuti. Nel corso dei servizi sono state controllate più di 180 persone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Le misure anti assembramenti a Roma e Ostia nel weekend giallo 

Le misure anti assembramenti a Roma e Ostia nel weekend giallo