A Fregene torna a colpire la gang di ladri che opera prevalentemente alla luce del sole. A breve sara' rafforzato il sistema di videosorveglianza
Torna a Fregene “La banda del thè ”, la gang di ladri che colpisce prevalentemente nel pomeriggio. Intanto, il Comune di Fiumicino annuncia che a breve rafforzerà il sistema di videosorveglianza, con dieci nuove telecamere di ultima generazione e con l’illuminazione pubblica di una delle zone piu’ colpite dai ladri. Il servizio è di Paolo Leone
GUARDA IL VIDEO:
Alcuni giorni fa, nel pomeriggio, approfittando della momentanea assenza dei proprietari, dopo aver addormentato i cani, i topi d’appartamento si sono introdotti all’interno di una casa in via Agropoli, a Fregene, portando via gioielli e altri oggetti di valore.
Poche ore prima erano stati tentati altri due furti, uno ai danni di un bancomat, l’altro a un supermercato.
Da mesi i ladri stanno colpendo ripetutamente attività commerciali e ville della zona. E non hanno risparmiato nemmeno la parrocchia di Fregene, colpita tre volte. Nell’ultimo caso la banda del thè è entrata nella casa del parroco.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: L’ISS lancia l’allarme: varianti del virus ovunque, quadro preoccupante