Maccarese, i residenti chiedono la messa in sicurezza di viale Maria (VIDEO)

I lavori sono stati inseriti nel piano delle opere, ma i cittadini chiedono un'accelerazione

maccarese

Avvio immediato dei lavori di messa in sicurezza di viale Maria, a Maccarese, e garanzie per il reperimento di tutte le risorse necessarie per completare le opere: sono queste le richieste di cittadini all’amministrazione. Il servizio è di Paolo Leone

GUARDA IL VIDEO:

I lavori sono già stati inseriti nel piano delle opere, ma i cittadini chiedono un’accelerazione

Il maltempo delle ultime settimane ha ulteriormente peggiorato le condizioni del manto stradale di viale Maria, una delle principali vie di collegamento di Maccarese.

I cittadini e Azione Fiumicino chiedono un immediato intervento di messa in sicurezza della strada, la cui messa in sicurezza è comunque prevista nel piano delle opere del Comune di Fiumicino.

“Qui in fondo a questo rettilineo c’è un curvone che va in salita e un grosso avvallamento, molto pericoloso perché è proprio sulla curva”, spiega un residente.

“Proseguendo dopo la rotonda dove c’è la scuola agraria il rettilineo è veramente disastrato, pieno di buche e voragini”, aggiunge il cittadino.

“Stiamo già mettendo in sicurezza i tratti critici di viale Maria”, sottolinea però l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia. “Nessun problema di fondi”, assicura.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia, non si ferma all’alt: arrestato dopo una fuga a folle velocità