Grande Roma

57 persone a cena in un ristorante. Locale chiuso e clienti sanzionati

Roma: blitz della Polizia in un ristorante di via Portuense. Nonostante le vigenti disposizioni anticovid che impongono la chiusura di bar e ristoranti nel locale c’erano oltre 50 persone. Il locale è stato chiuso e i clienti sanzionati.

57 persone a cena in un ristorante. Locale chiuso e clienti sanzionati

Ieri sera, venerdì 29 gennaio, intorno alle ore 21.50, la Polizia è intervenuta in via Portuense dove era stata segnalata la presenza di numerose persone all’interno di un ristorante.

Sul posto, è stata riscontrata l’effettiva presenza di 57 persone. I clienti sono stati identificati  e nei loro confronti gli agenti hanno provveduto a notificare la prevista sanzione amministrativa.

Per il titolare è stata disposta la chiusura dell’esercizio per cinque giorni per inosservanza alla normativa vigente relativa alle disposizioni anticovid e un ulteriore provvedimento sarà notificato per l’accertata presenza nel locale, di un dipendente senza regolare contratto di lavoro e per l’impianto di videosorveglianza non a norma.

Stessa sorte per una osteria in zona Marconi aperta a cena nonostante il divieto imposto dalla vigente normativa anti-Covid. All’interno del locale sono state trovate 7 persone che occupavano tre diversi tavoli. Locale chiuso per 5 giorni. Sanzionati il titolare e gli avventori. (leggi qui la notizia)

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

 

Leggi anche: Sequestrati migliaia di farmaci e preparati anti covid illegali