Grave incidente questa mattina alle 10 sulla via Aurelia (al chilometro 14), all’altezza dell’uscita di Malagrotta, in direzione Roma.
Il tamponamento è avvenuto tra un tir ed un furgone, il cui conducente è stato estratto vivo dai vigili del fuoco grazie all’utilizzo della centralina oleodinamica da taglio, perché incastrato a seguito dell’impatto.
La dinamica dell’incidente
Il camion ha perso un container mentre effettuava una curva. Il cassone ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva un piccolo furgone che è stato preso in pieno.
Da una prima ricostruzione dei fatti, un camion che trasportava rifiuti ha perso un cassone, che ha schiacciato un Citroen Jumper. Al volante un 41enne che è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso.
Sul posto intervento il personale operativo di Cerveteri, Monte Mario, la squadra Usar, la gru, il capoturno Provinciale e la polizia di stato.
I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia locale del Gruppo XIII Aurelio. Sono stati momentaneamente chiusi gli accessi all’Aurelia da via di Casal Selce e via Malagrotta.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linke digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, esplode un incendio: grave una donna e due agenti intossicati