Primavalle: arrestato pusher. La droga era marchiata con la scritta “King”

In casa sono stati rinvenuti 29 kg di hashish e 6 etti di cocaina, il tutto accuratamente nascosto dentro una grossa valigia.

king

Un pusher residente in zona Boccea-Primavalle è stato arrestato dalla Polizia. Gli agenti lo hanno trovato in casa con quasi 40 chili di droga marchiata con la scritta “King“.

Primavalle: arrestato pusher 42enne. Il fumo era marchiato con la scritta “King”

Ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni, B.M., per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua abitazione è stato rinvenuto un grosso quantitativo di droga.

L’uomo risiedeva da solo in un’abitazione tra i quartieri di Boccea e Primavalle. Gli uomini del secondo Distretto Salario-Parioli diretto da Angela Cannavale, erano sulle sue tracce già da qualche giorno. Si ipotizzava fosse il fornitore di alcuni assuntori di stupefacenti nel quadrante centro-nord della Capitale.

L’arresto

I poliziotti si sono appostati nei pressi della sua abitazione nell’attesa che uscisse e, quando lo hanno visto scendere con il cane, lo hanno bloccato.

In casa, dove l’uomo risiedeva da solo, sono stati rinvenuti 29 kg di hashish e 6 etti di cocaina, il tutto accuratamente nascosto dentro una grossa valigia. Parte dei singoli panetti di “fumo” erano marchiati con la scritta “King”.

Oltre allo stupefacente sono state sequestrate tre bilance di precisione, altre sostanze da “taglio” e materiale per il confezionamento e la vendita al dettaglio.

Terminati gli accertamenti B.M è stato arrestato e messo a disposizione della Magistratura.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Incendio in appartamento, i pompieri salvano in extremis 15 persone

Incendio in appartamento, i pompieri salvano in extremis 15 persone