Incendio in appartamento, i pompieri salvano in extremis 15 persone

Incendio in un'abitazione: i Vigili del Fuoco hanno fatto irruzione nella casa in fiamme e hanno salvato le persone all'interno. Due intossicati, tra cui un bimbo

incendio

Un incendio è scoppiato oggi, 26 gennaio, all’interno di un appartamento nei pressi di via del Trullo, alla Magliana. I Vigili del Fuoco hanno compiuto un eroico salvataggio in extremis delle persone che erano rimaste intrappolate nella casa, avvolta dalle fiamme.

incendio

Alle 17,30 di oggi la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha ricevuto la chiamata di emergenza. Ad andare improvvisamente a fuoco un’abitazione al terzo piano di un palazzo di via Lamporecchio 10, tra viale Isacco Newton e via del Trullo.

Immediatamente diverse squadre di pompieri sono giunte sul posto. I Vigili del Fuoco sono riusciti a sfondare la porta d’ingresso, da cui si vedeva uscire il fumo. Una volta entrati nell’appartamento, in cui divampava l’incendio, sono riusciti a raggiungere tutti i presenti e a portarli in salvo, attraverso le scale.

incendio

Sul posto sono accorse le squadre 11A dell’Eur, la 7A di Ostiense, la AB/9, il Carro Teli e la squadra Capoturno Provinciale. I pompieri, dopo aver messo in salvo i residenti, sono ancora al lavoro sul posto per completare le operazioni di spegnimento dell’appartamento e all’evacuazione del fumo che nel frattempo ha invaso i piani soprastanti.

incendio

Quindici in totale le persone strappate alle fiamme e al fumo, affidate al personale del 118 per le valutazioni del caso. Due di loro, tra cui un bimbo di 5 anni, risultano intossicati, ma nessuno al momento versa in gravi condizioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccino made in Italy, Reithera riceve 81 milioni da Invitalia

Vaccino made in Italy, Reithera riceve 81 milioni da Invitalia