Violenze a Ponte Galeria: “Fratellì” in manette, accusato di aver colpito la compagna con una mazza di ferro

I carabinieri arrestano Algero Corretini, meglio conosciuto come Fratellì, accusato per una brutta storia di violenze in famiglia a Ponte Galeria

violenze

Ancora una brutta storia di violenze in famiglia. A Ponte Galeria, i carabinieri hanno arrestato un 24enne del posto, con precedenti. Si tratta del rapper romano 1727 wrldstar, al secolo Algero Corretini, meglio conosciuto come Fratellì.

L’accusa è di maltrattamenti in famiglia ai danni della propria convivente. I militari, a seguito di segnalazione, sono infatti intervenuti presso l’abitazione della coppia, al cui interno hanno trovato la giovane gravemente ferita e in stato di shock.

I militari, dopo avere contattato il 118 ed affidato la donna alle cure dei sanitari, si sono immediatamente attivati per accertare l’accaduto.

Violenze a Ponte Galeria: gli accertamenti dei Carabinieri

I Carabinieri hanno così ricostruito una prolungata storia di maltrattamenti culminata in una violenta aggressione, nel corso della quale l’uomo, brandendo una mazza di ferro, ha gravemente ferito la giovane convivente.

Violenze a Ponte Galeria: "Fratellì" in manette, accusato di aver colpito la compagna con una mazza di ferro 1
Algero Corretini meglio noto come Fratellì

L’aggressore è stato rintracciato e bloccato dai militari che nell’occasione lo hanno anche trovato in possesso di 45 grammi di marijuana. L’uomo è stato così arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Rieti, in attesa di essere interrogato dal magistrato al quale dovrà rispondere dei reati di “maltrattamenti in famiglia”, “lesioni personali aggravate” e di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. Ricordiamo ai lettori che le prove si formano nel corso del processo e che l’indagato può essere considerato reo solo dopo il terzo grado di giudizio.

Algero Corretini è celebre per le centinaia di migliaia di visualizzazioni della sua non certo brillante prestazione da guidatore: al volante della sua Chevrolet Aveo in diretta facebook prendendo una curva a tutta velocità sfonda la macchina e si immortala mentre durante la reazione placida ripete a cantilena «È andata così fratellì».

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: La polizia identifica le donne ospitate in un Centro anti-violenza