L'autista del furgone è rimasto ferito gravemente. E' stato necessario l'intervento di due ambulanze
Pauroso incidente all’incrocio tra Via dei Pescatori e Via di Castel Fusano. A scontrarsi un furgone Renault Master bianco con una Indigo Station Wagon. L’autista del furgone è rimasto ferito gravemente.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14.20 di oggi, all’incrocio tra Via di Castelfusano e Via dei Pescatori. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la Indigo, proveniente da Ostia, avrebbe svoltato a destra per avviarsi verso la pineta. Nello stesso momento però da Via di Castelfusano, spalle Ostia Antica, sarebbe sopraggiunto il furgone Renault. Lo scontro è stato violentissimo, evidentemente una delle due vetture non ha rispettato il semaforo rosso.
In seguito all’impatto, il furgone si è schiantato contro la spalletta di protezione del ponte, distruggendo il semaforo. L’autista è stato immobilizzato a terra per le prime cure e sembrerebbe in condizioni gravi, tanto che è stato necessario l’intervento di una seconda ambulanza dell’Ares 118.
Inevitabili i rallentamenti nel tratto interessato dall’incidente, con ripercussioni anche lungo le arterie limitrofe. Sul posto anche la Polizia Locale, che ha chiuso momentaneamente Via Villa di Plinio fino al ponte di Castel Fusano.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Leggi anche Dragona, la storia di Silvia: “Sono malata oncologica, ma non posso curarmi”