Litorale Nord

Ladispoli: da martedì 26 gennaio divieto di sosta nel parcheggio di Via delle Primule

Martedì partono i cantieri per la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport

Dalle 7 di martedì 26 gennaio, fino al termine dei lavori, divieto di sosta nel parcheggio di Via delle Primule, a Ladispoli, per consentire l’inaugurazione dei cantieri per il nuovo palazzetto dello sport.

Palazzetto dello sport, inaugurazione cantiere martedì prossimo

A partire dalle 7 di mattina di martedì prossimo, fino al termine dei lavori, è vietata la sosta di tutti i veicoli, con rimozione forzata, nel parcheggio sito in Via delle Primule. Il lato interessato è quello in prossimità dell’area verde.

La Flavia Servizi si occuperà dell’apposizione della segnaletica stradale. Il provvedimento è stato preso per consentire l’avvio dei lavori per il nuovo palazzetto dello sport.

Le previsioni meteo  – spiega il sindaco Alessandro Grandoci hanno suggerito di spostare di un giorno l’inaugurazione del cantiere del Palazzetto dello Sport. Ci vediamo martedì 26 gennaio alle ore 11:00 in via delle Primule“.

Nuovi lampioni a led in Via Duca degli Abruzzi

Intanto proseguono gli interventi di manutenzione tra le vie del Comune. E’ stato sistemato l’impianto di illuminazione di Via Duca degli Abruzzi, nel tratto fra Via Trieste e Via del Mare. Per l’occasione sono stati installati nuovi lampioni a Led.

I nuovi lampioni a led installati in Via Duca degli Abruzzi a Ladispoli

Viale Europa, un nuovo parco giochi

Nel programma amministrativo è stata dedicata una sezione alla riqualificazione delle aree verdi e, proprio per questo motivo, stiamo lavorando per dare alla città spazi sicuri e rinnovati“.
Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, ha annunciato una serie di iniziative volte alla valorizzazione delle aree verdi cittadine.

Parco giochi Viale Europa – Ladispoli

Attraverso un bando di gara ai sensi del Codice degli Appalti – ha proseguito De Santis – il parco di Viale Europa è stato assegnato ad un operatore economico che si occuperà della gestione e della valorizzazione dell’area verde. Un modello di gestione ambizioso, volto all’ottimizzazione dell’offerta al cittadino, attraverso un partenariato pubblico/privato.

E’ bene sottolineare, a scanso di qualunque equivoco, che i giardini “De Simoni” resteranno pubblici ed accessibili. Al loro interno ci saranno anche un punto ristoro e nuovi giochi e attrazioni che saranno curate dall’operatore economico. Nei giorni scorsi è stato firmato il contratto quindi è stata formalizzata la consegna del parco, per poter avviare i lavori“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link
 digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Ladispoli, ecco il nuovo delegato alla sicurezza del Comune