Arrestato per una rapina di 10 anni fa: in manette 52enne del Bangladesh

Arrestato per un rapina commessa 10 anni fa. Già condannato a due anni di reclusione, un 52enne del Bangladesh è stato ammanettato dagli agenti della Polizia

auto truffa

Arrestato per un rapina commessa 10 anni fa. Un 52enne del Bangladesh, già condannato a due anni di reclusione, è stato ammanettato dagli agenti della Polizia. Inutile il tentativo dell’uomo che, per sottrarsi all’ordine di carcerazione, aveva cambiato lavoro e domicilio.

Arrestato per rapina: l’operazione degli investigatori

Gli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, incaricati pochi giorni prima dalla magistratura per l’esecuzione della condanna, hanno trovato l’uomo ella zona di Guidonia Montecelio dopo una serie di accertamenti. Al termine delle operazioni di rito è stato accompagnato nel carcere romano di via della Lungara.

L’operazione è stata effettuata in collaborazione con il commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo.

Polizia, controlli anche sulla Roma-Lido

Nelle ore successive, gli stessi poliziotti del commissariato Colombo, hanno svolto un controllo nelle aree di via delle Conce, delle zone verdi di via Corinto e  parco Lanzarotto Malocello, e delle stazioni della linea B e Roma-Lido.

I controlli sono stati effettuati con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine, di un’unità Cinofila della Questura ed affiancati dalla Polizia Locale Roma Capitale del VIII Gruppo e dagli operatori della Sala Operativa Sociale del Comune.

Infine, sono stati controllati anche due appartamenti in via Giustiniano Imperatore; in particolare, all’interno di uno, sono stati trovati 13 posti letto usati da cittadini del Bangladesh  la cui posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’ufficio competente. In totale sono state controllate 74 persone e 2 attività commerciali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Acilia, catturato rapinatore seriale di aziende e hotel