Litorale Nord

Civitavecchia: lancia sassi contro auto in movimento. Denunciato residente

L'uomo in passato si era reso protagonista di gesti simili.

Civitavecchia, un residente è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento e attentato alla sicurezza dei trasporti. E’ stato visto lanciare sassi contro un’auto in movimento.

Civitavecchia: lancia sassi contro un’auto in movimento. Denunciato 42enne.

Un 42enne di Civitavecchia è stato denunciato ieri pomeriggio dalla Polizia. L’uomo è stato sorpreso da alcuni cittadini a lanciare sassi contro una vettura in transito in Via Terme di Traiano.

Secondo quanto raccontato da alcune testimonianze, sembrerebbe che l’uomo stesse lanciando delle grosse pietre intenzionalmente contro un’auto. Una di queste ha colpito il veicolo tra la parte alta dello sportello e il finestrino del guidatore. Per pochissimo quindi non si è sfiorata una tragedia.

Una volta colpita la vettura, il 42enne si è dileguato tra le vie limitrofe, prima di essere rintracciato dai poliziotti. A seguito delle segnalazioni, infatti, una voltante della Polizia si è recata tempestivamente sul posto, individuando il responsabile, successivamente riconosciuto dalla vittima.

Via Terme di Traiano, Civitavecchia

Via Terme di Traiano è un’arteria fondamentale per la viabilità civitavecchiese dove ogni giorno transitano centinaia di veicoli.

Vista la gravità del fatto, che poteva arrecare danno non solo al conducente dell’auto colpita, ma anche agli altri mezzi in circolazione in quel momento, e vista l’attitudine della condotta aggressiva dimostrata dall’uomo, gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, lo hanno denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento e attentato alla sicurezza dei trasporti. Infine, da ulteriori accertamenti sarebbe stato appurato anche che il 42enne civitavecchiese in passato si fosse reso protagonista di simili gesti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Ladispoli, ecco il nuovo delegato alla sicurezza del Comune