Quella di ieri è stata una nottata da dimenticare per una giovane coppia di fidanzati. Un doppio incidente stradale a distanza di poche ore ha coinvolto prima lei e poi lui, che la stava andando a trovare in ospedale.
Ardea: incidente frontale mentre corre dalla fidanzata in ospedale
Voleva raggiungere la fidanzata in ospedale che aveva appena avuto un incidente su Viale Nuova Florida. Forse la fretta o l’agitazione, hanno giocato un brutto scherzo ad un giovane di 24 anni che, intorno alle 23 di ieri notte, si è scontrato frontalmente contro un’altra auto. Dalle prime testimonianze sembra che nell’impatto siano rimaste ferite due persone.
Il ragazzo era andato a recuperare la Fiat Punto con cui la fidanzata circa tre ore prima aveva avuto un incidente e si stava recando al Pronto Soccorso della clinica S. Anna per andarla a trovare. Ma nel tragitto verso Pomezia è avvenuto il frontale.
Non si conoscono ancora le condizioni del 24enne, che comunque non dovrebbe aver riportato ferite gravi.
La fidanzata, invece, che è stata trasportata all’ospedale in codice giallo, ha riportato delle fratture a una gamba. Illesa la conducente della Fiat Panda con cui si era scontrata.
La dinamica dell’incidente
L’impatto è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera in Viale Nuova Florida, ad Ardea, all’altezza di una nota pizzeria del posto. La Fiat Punto guidata dalla ragazza viaggiava a forte velocità, quando ha impattato contro una Fiat Panda per poi scontrarsi contro un albero. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e un’ambulanza del 118.
Fonte e immagine: Il Corriere della Città
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Leggi anche Ardea: inaugurato un nuovo PUA per le prestazioni sanitarie. Ecco dove
Ardea: inaugurato un nuovo PUA per le prestazioni sanitarie. Ecco dove