Vede i carabinieri e fa inversione a U. La mossa però fa insospettire i militari: arrestato un 41enne romano con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti
Durante un giro di perlustrazione una volante dei Carabinieri di Pomezia ha notato una macchina con a bordo due uomini, uno dei quali noto alle forze dell’ordine.
Alla vista dei militari il guidatore dell’auto effettuato un’improvvisa inversione a U, cercando di allontanarsi. Ma i carabinieri, insospettiti dalla mossa, hanno deciso di seguirli e di effettuare un controllo del veicolo.
Il conducente, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 26 dosi di cocaina e 240 euro in banconote, denaro ritenuto dai militari frutto dell’attività di spaccio.
Nella successiva perquisizione domiciliare gli investigatori hanno scoperto altre 15 dosi e un involucro di cocaina, per un totale di quasi 10 grammi, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Per il presunto pusher sono immediatamente scattate le manette e l’accompagnamento presso il proprio domicilio, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Pomezia, lotta agli sprechi: consegnato cibo alla Parrocchia di San Bonifacio