Ostia, tre incidenti per ghiaccio sulla Litoranea

La Polizia Locale è intervenuta per spargere il sale sulla Litoranea: all'alba il ghiaccio ha provocato tre incidenti

ghiaccio

Tre incidenti sulla Litoranea, questa mattina all’alba, a causa del ghiaccio sulla strada. La Polizia Locale è intervenuta sul posto per i rilievi, ed è stato avviato lo spargimento di sale sull’asfalto.

GUARDA IL VIDEO:

Tutti gli incidenti, per fortuna, non hanno fatto registrare feriti. Il primo sinistro è avvenuto all’altezza del Primo Cancello, in direzione Ostia, intorno alle 5 del mattino. A sbandare, causa ghiaccio, è stata una Fiat Cubo. Sul posto è intervenuta la pattuglia dei caschi bianchi del Decimo Mare.

Il secondo incidente si è verificato sulla Litoranea all’altezza del chilometro 4, alle 7 e 20. A far uscire di strada la vettura, anche in questo caso, il ghiaccio: sul luogo del sinistro è intervenuta la volante della Polizia Locale.

Il terzo incidente è avvenuto invece alle 8 e 55 tra via Lido di Castel Porziano e via Ugo Ferrando: coinvolta una Nissan Micra. La pattuglia intervenuta ha chiamato l’Acea per ripristinare un palo della luce caduto a seguito dell’incidente.

In corso lo spargimento di sale sulla strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, viaggiava su un’autovettura rubata con arnesi da scasso: arrestato

Ostia, viaggiava su un’autovettura rubata con arnesi da scasso: arrestato