Fiumicino: sanzionato Ncc irregolare all’Aeroporto Leonardo da Vinci

L'uomo aveva una licenza ncc rilasciata da un comune della Puglia

ncc multati aeroporto di fiumicino
Foto di repertorio

Fiumicino: la Polizia Locale ha scoperto e sanzionato un Ncc che prestava servizio illegalmente all’Aeroporto Leonardo da Vinci. L’uomo aveva una licenza rilasciata da un comune della Puglia

Fiumicino: sanzionato Ncc irregolare all’Aeroporto Leonardo da Vinci

Aveva una licenza rilasciata da un comune della Puglia ma lavorava comunque all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

La Polizia Locale di Fiumicino in servizio nello scalo romano ha individuato un NCC che, pur avendo una licenza rilasciata da un comune della Puglia, operava nel territorio della Città metropolitana di Roma servendosi di una rimessa a Fiumicino.

L’indagine, avviata dal Commissario Capo della Polizia Locale di Fiumicino Cristiano Pompili, si è svolta anche tramite appostamenti di una macchina “civetta” grazie alla quale gli agenti hanno sorpreso l’uomo intento ad effettuare il servizio di trasporto partendo da Fiumicino adibito irregolarmente e stabilmente a rimessa.

L’uomo oltre a essere sanzionato ha subito il ritiro della licenza e il fermo amministrativo della vettura.

Sanzionato Ncc irregolare all’Aeroporto Leonardo da Vinci. Franchini: « tante le segnalzioni di irregolarità nel trasporto pubblico Taxi e NCC»

«In questo periodo difficile per tutti, abbiamo ricevuto diverse sollecitazioni relative alle irregolarità nel trasporto pubblico Taxi e NCC – commenta la comandante della Polizia locale Lucia Franchini – l’impegno costante nell’attività di controllo ha dato i suoi frutti. Anche durante le festività di Natale abbiamo operato diversi fermi: un taxi che circolava con assicurazione e revisione scadute; un NCC che procacciava irregolarmente clienti in aeroporto e un altro totalmente abusivo, solo per fare alcuni esempi.»

«Questa operazione chiude è solo l’ultimo esempio delle pratiche illecite accertate nelle ultime settimane nell’ambito dei servizi che si svolgono in aeroporto – conclude Franchini – siamo molto orgogliosi del lavoro che le nostre donne e i nostri uomini svolgono quotidianamente sul territorio.»

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Torre di Palidoro: al via le donazioni per il museo Salvo D’Acquisto

Torre di Palidoro: al via le donazioni per il museo Salvo D’Acquisto