Tecnici e operai sono a lavoro da questa mattina per realizzare le opere preparatorie al montaggio della copertura della tribuna
Buone notizie per gli sportivi di Ladispoli. Sono iniziati i lavori di copertura della tribuna nello Stadio “Angelo Sale”.
Tecnici e operai sono a lavoro da questa mattina per realizzare le opere preparatorie al montaggio della copertura della tribuna.
Dopo anni di partite nelle condizioni meteorologiche più disparate, quindi, i tifosi della prima squadra del Ladispoli calcio e delle giovanili che giocano nello stadio “Angelo Sale”, finalmente avranno la copertura tanto attesa, che fungerà da riparo nei giorni di pioggia intensa e darà sollievo con un po’ d’ombra quando il sole scalderà la temperatura.
A dare l’annuncio l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis, di concerto con l’assessore allo sport Marco Milani e il consigliere delegato ai rapporti con le società calcistiche, Giovanni Ardita.
“Si tratta di un intervento molto atteso dalla comunità sportiva di Ladispoli – ha dichiarato De Santis – che spesso ha manifestato la mancanza di riparo dalle intemperie durante lo svolgimento dei match calcistici.
Con quest’opera si va a delineare una struttura sportiva sempre più completa, a servizio della nostra città. Speriamo di superare presto l’emergenza epidemiologica, così da poter tornare a praticare sport alla presenza del pubblico“. – conclude De Santis
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link.
Leggi anche Cerveteri: bambina cade dal balcone. Gravissime le condizioni