Acilia: un 36enne è stato denunciato dai Carabinieri. Oltre alle minacce nei confronti della compagna, nascondeva droga in casa
Accusato di percosse e minacce nei confronti della compagna è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo ad Acilia.
I Carabinieri hanno denunciato un pregiudicato 36enne, residente a Pompei ma di fatto domiciliato ad Acilia. L’uomo, accusato di percosse e minacce nei confronti della compagna è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto è iniziato con la denuncia da parte della compagna dell’uomo. La donna ha raccontato ai militari che già da alcuni mesi era sottoposta a continui maltrattamenti, percosse, minacce e comportamenti vessatori da parte del compagno. Non riuscendo più a gestire la situazione, la donna si è recata presso la locale Stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia.
I militari, al fine di approfondire quanto raccontato dalla vittima, si sono recati presso l’abitazione della coppia. Sul posto i Carabinieri hanno dovuto affrontare la violenta reazione del 36enne che li ha, a più riprese, insultati e spintonati.
Bloccato l’esagitato, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e hanno rinvenuto e sequestrando circa 15 grammi di hashish e materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato così denunciato, oltre che per i maltrattamenti, anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
redazione@canaledieci.it
Leggi anche: Nasconde droga in casa. Arrestato pusher 39enne