Non si registrano al momento feriti per la voragine che si è aperta nel parcheggio dell’ospedale del mare. Chiude il vicino covid residence
Tanta paura ma per fortuna nessun disperso al momento per l’ampia voragine che si è aperta nel parcheggio dell’ospedale del Mare, nella periferia est di Napoli. Il fatto è accaduto all’alba di oggi, venerdì 8 gennaio. Il fenomeno sarebbe collegato a un’esplosione.
Non si registrano persone coinvolte anche se alcune autovetture sono finite nella voragine. Sul posto sono presenti i carabinieri e i vigili del fuoco.
Al momento è esclusa la natura dolosa della voragine che si è aperta nel parcheggio dell’ospedale del Mare che si è verificata nella mattinata di oggi all’ospedale del Mare, nel quartiere napoletano di Ponticelli. È quanto informa una nota dell’Asl Napoli 1.
La voragine è profonda una ventina di metri. Nella grotta, ampia circa 2000 metri quadrati, sono sprofondate tre autovetture. Al momento è in corso una verifica da parte dei vigili del fuoco che si stanno calando nella voragine.
In tutto l’Ospedale del Mare al momento è interrotta l’alimentazione elettrica ma il presidio è alimentato dai gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura. Nel più breve tempo possibile l’ASL Napoli 1 Centro provvederà a chiudere temporaneamente il Covid Residence per impossibilità a garantire acqua calda e energia elettrica.