Infernetto, ladro di biciclette si intrufolava nei giardini: catturato

Arrestato un 25enne in flagranza di reato: stava portando via due bici da 1.200 euro parcheggiate nel giardino di una villetta all'Infernetto

bicicletta roma

Ha scavalcato la recinzione di una villetta all’Infernetto, e stava portando via due biciclette parcheggiate in giardino. Ma per il ladro è finita male: scoperto dai proprietari dell’appartamento ha cercato di fuggire, ma è stato catturato poco dopo da una volante della Polizia.

infernetto
via Pietro Montani, all’Infernetto

Il tentativo di furto è avvenuto ieri, 3 dicembre, alle 17 e 15. Protagonista, secondo gli investigatori, un giovane italiano di 25 anni, G.G., arrestato in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato Lido.

Stando alla ricostruzione della Questura, il 25enne stava portando via due biciclette, del valore complessivo di 1.200 euro, dal giardino di una casa del quartiere Infernetto, in cui si era introdotto arrampicandosi sulla recinzione.

infernetto

Gli inquilini dell’appartamento, presenti in casa, si sono però accorti di quanto stava accadendo e hanno immediatamente chiamato la Polizia. I poliziotti del Commissariato Lido, di pattuglia nella zona, sono intervenuti e hanno intercettato il giovane in fuga in via Pietro Montani, a pochi metri dalla villetta.

Per il 25enne sono scattate le manette: dopo essere stato portato negli uffici del Commissariato è stato dichiarato in arresto. Nella mattinata di oggi, 4 gennaio, si terrà l’udienza per direttissima.

redazione@canaledieci.it

Leggi anche: Ostia, Acilia, Infernetto: la mappa delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche

Ostia, Acilia, Infernetto: la mappa delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche