“Vandali a Giardino di Roma”: amministratore di condominio denuncia

Un amministratore di condominio denuncia: "Vandali di età compresa tra i 14 e i 18 anni hanno danneggiato gli estintori schizzando la schiuma sui muri e sui pavimenti della palazzina"

Vandali a Giardino di Roma

“Vandali di età compresa tra i 14 e i 18 anni hanno danneggiato gli estintori schizzando la schiuma sui muri e sui pavimenti della palazzina”. E’ la denuncia che un amministratore di condominio di via Giorgio De Lullo a Giardino di Roma ha inoltrato alla Polizia di Ostia, alla Procura e ai Carabinieri.

Vandali nel quartiere: “Minacciano, sputano e bestemmiano. Sono giovani, chiediamo un intervento delle Forze dell’Ordine”

“Inoltre – racconta l’amministratore – sono stati divelti e rotti dei marmi del pavimento e dei rivestimenti delle facciate condominiali. Infine è stata distrutta la cartellonistica condominiale e imbrattati i muri con la vernice. I ragazzi, la cui età dovrebbe essere tra i 14 e i 18 anni, negli ultimi giorni sono stati visti bivaccare sul ponte di via Massimo Troisi, dove probabilmente fanno uso di stupefacenti, e nelle vie limitrofe.

La presenza è segnalata sempre tra le 17 e le 20 e in questo arco di tempo i giovani vandali distruggono tutto quello che trovano sulla loro strada, si insultano tra di loro e offendono i passanti. Inoltre si picchiano tra di loro, si sputano e minacciano i passanti. Chiediamo alle forze dell’ordine un immediato intervento”.

Ieri sera alle 19, i giovani sono stati visti anche davanti a un portone di via Modugno. Anche in questa circostanza si sputavano, si picchiavano e proferivano bestemmie, senza tra l’altro indossare le mascherine. “Se la stessa situazione si ripetesse anche stasera – conclude l’amministratore – saranno chiamati i Carabinieri”.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Giardino di Roma: ancora problemi con la raccolta differenziata in Via Giorgio De Lullo