Pomeriggio di controlli da parte della Polizia presso le fermate della metro B e della linea ferroviaria Roma Lido nella zona della Cristoforo Colombo. Oltre sessanta le persone controllate. Tra queste un romeno è stato denunciato per inosservanza all’obbligo di dimora.
Ieri pomeriggio la Polizia ha effettuato una serie di controlli presso le fermate della metro B e della linea ferroviaria Roma-Lido nei pressi della Cistoforo Colombo
Gli agenti con la collaborazione di tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e di due unità cinofile della Questura di Roma, hanno controllato le fermate Basilica San Paolo e Garbatella della linea Metro B ed alla fermata Garbatella della ferrovia Roma-Lido.
Sessantacinque le persone controllate, trenta delle quali con precedenti. A Garbatella è stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un romeno che era in città contravvenendo all’obbligo di dimora in un comune dell’hinterland impostagli dal Tribunale di Tivoli. inoltre gli agenti hanno effettuato controlli per verificare il rispetto delle normative anti-Covid nell’area del parco Schuster.
redazione@canaledieci.it
Leggi anche: Campidoglio e Municipi, servizi anagrafici chiusi fino al 16 dicembre