Servizio idrico sospeso in alcune zone di Civitavecchia. L’acqua mancherà dalle 17 di domani alle 15 di giovedì per consentire ad Acea di effettuare interventi di manutenzione straordinaria.
L’annuncio è arrivato nelle ultime ore da Acea Ato 2, che ha comunicato la sospensione del servizio idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia, a causa di interventi di manutenzione straordinaria
L’acqua mancherà dalle 17 di domani (9 dicembre) alle ore 15 di giovedì 10 dicembre 2020.
Si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua alle utenze ubicate nelle seguenti vie:
Potrebbero essere interessate dalla sospensione del servizio idrico anche altre zone limitrofe. Acea fa sapere che per limitare i disagi per i cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento all’altezza del Parco Uliveto in via Morandi e in via Papacchini, di fronte alla Coop.
“Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335“. – spiega Acea Ato 2, che scusandosi per il disagio, ha anche invitato gli utenti a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e ha raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Leggi anche Cerveteri, esenzione Tari sui rifiuti: come ottenerla